Fiera Di Vercelli

19 -21 Ottobre 2018

Quest’area della manifestazione  sarà incentrata su tutte le tematiche inerenti ai viaggi, Viaggiare è una parola che da sola rievoca innumerevoli immagini: sogni, ricordi ed esperienze che, normalmente racchiusi nei recessi più remoti della nostra mente, improvvisamente emergono e ci avvolgono con colori e sapori.

Perché viaggiare? Le risposte a questa domanda sono molteplici e ognuna di queste basterebbe a soddisfare appieno la domanda; ma occorre davvero un motivo per intraprendere un viaggio, o questa fuga pianificata dai ritmi caotici della quotidianità può essere goduta al meglio proprio quando di motivazioni vere e proprie non ce ne sono?

Quali sono le esigenze del viaggiatore? Benessere, relax e comfort sono per la stragrande maggioranza dei viaggiatori gli elementi imprescindibili per poter vivere un viaggio appagante. L’obiettivo è staccare la spina dalla routine quotidiana e tuffarsi in un nuovo mondo, dove i classici paesaggi da cartolina faranno da cornice a giorni spensierati e indimenticabili.

All’interno di quest’area dedicata ai viaggi non si poteva tralasciare il settore dedicato al Termale: questi soggiorni sono infatti un vero toccasana per tonificarsi e rilassarsi riequilibrando mente e corpo prima di affrontare il lungo inverno.
Turismo Sportivo e Turismo Avventura sono sicuramente settori in forte crescita, tanto da rappresentare per moltissime città e paesi una notevole occasione di sviluppo locale. In questi ultimi anni l’attenzione dei viaggiatori verso queste forme di viaggio è andata costantemente crescendo portando questa nicchia ad assumere dimensioni  ragguardevoli sia come numeri che come quantità. Le attività che rientrano in questi settori sono numerose: fra queste ricordiamo il turismo sportivo podistico, il turismo sportivo sciistico, il turismo sportivo nautico, il cicloturismo e la mountain bike, gli sport aerei, la caccia e la pesca, il golf, le arrampicate, le ferrate ecc.

 

Viaggi e Vacanze

Tutto per le vacanze e gite fuori porta

CLIENTS

CATEGORIES

COMPLETED

PROJECT BUDGETS