Fiera Di Vercelli

19 -21 Ottobre 2018

I bambini hanno un ruolo così centrale nella vita di una famiglia che lo spazio a loro dedicato sembra sempre troppo poco, questa idea è stata pienamente condivisa dagli organizzatori di Fiera d’Autunno che hanno voluto dedicare diverse risorse allo sviluppo di quest’area rivolta  appunto al mondo dei  Bambini.

All’interno di quest’area saranno presenti tutti i prodotti e i servizi che accompagneranno il bambino da prima della nascita sino all’inizio della  pubertà: dagli articoli Premaman ai  prodotti per lo svezzamento, dalla formazione scolastica a culle, passeggini e tutto il materiale necessario per arredare le loro camerette. Questo e molto altro ancora si potrà trovare all’interno di questa bellissima area espositiva: i  bambini potranno immergersi in un mondo fantastico e a loro dedicato scoprendo  giochi entusiasmanti e interessanti novità, mentre i più grandi potranno trovare risposte e soluzioni su come crescere al meglio i loro piccoli o semplicemente compiere un salto nostalgico nel passato. Il tutto mantenendo un occhio attento sulla tematica  del vivere sano e nel pieno rispetto dell’ambiente , consapevoli che una crescita nel naturale potrà indubbiamente rendere in futuro i nostri figli e nipoti più in salute e maggiormente consapevoli verso le necessità del mondo che li circonda. Inoltre, un’area specifica per i bambini non può certo mancare di animazioni e intrattenimenti a loro dedicati. Durante tutti e 3 i giorni della manifestazione infatti i bambini potranno interagire con diversi punti di animazione: truccabimbi, giochi didatticie, bolle di sapone, palloncini e colori. Inoltre a Fiera di Autunno saranno presenti i beniamini dei loro cartoni animati preferiti: ansiosi di giocare, divertirsi e farsi fotografare in loro compagnia.

Culle, passeggini e accessori in genere, giochi, abbigliamento, arredamento, editoria specializzata, fasciatoi, sicurezza, igiene, alimentazione, ecc…

Mondo Bimbo!

Articoli, servizi e attività per l'infanzia

CLIENTS

CATEGORIES

COMPLETED

PROJECT BUDGETS