Fiera Di Vercelli

19 -21 Ottobre 2018

fiera vercelli

Mancano ormai pochi giorni all’inaugurazione di Fiera di Vercelli, la manifestazione campionaria di riferimento per tutta la provincia di Vercelli e il Piemonte meridionale che avrà luogo dal 19 al 21 ottobre presso il Polo Fieristico di Caresanablot.

Questa edizione della manifestazione si presenterà al via con un’area enogastronomica davvero stuzzicante e appetitosa, una pantagruelica offerta capace di soddisfare anche i palati più esigenti. Saranno davvero molti gli stand enogastronomici abilmente distribuiti su tutta l’area del polo fieristico e pronti ad affascinare il folto pubblico di visitatori atteso: formaggi, bombette, sott’oli, taralli della migliore tradizione pugliese, cioccolato, dolci siciliani, ma anche le migliori selezioni di birre artigianali passando per vini provenienti dalle località più rinomate, spezie e molto altro ancora, per una visita letteralmente da leccarsi i baffi.

Ma il percorso all’interno del viaggio enogastronomico proposto da Fiera di Vercelli sarà ancora lungo e vario, come ad esempio la tappa obbligata presso il ristorante piemontese della fiera, per degustare i migliori piatti della tradizione, come gli squisiti agnolotti.

Amanti del gusto e non solo, vi aspettiamo alla Fiera di Vercelli, ricordandovi che per la giornata di venerdì l’ingresso sarà gratuito per tutti, mentre a questo link è ancora possibile scaricare il biglietto a metà prezzo (3,00 Euro invece di 6,00 Euro, da pagare solo al vostro arrivo in fiera).



Leave Your Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *