Fiera Di Vercelli

19 -21 Ottobre 2018

La Provincia di Vercelli riconquista la sua esposizione campionaria: dal 19 al 21 ottobre 2018 al Polo Fieristico di Caresanablot arriva Fiera di Vercelli

A Fiere Vercelli di Caresanablot arriva l’esposizione multisettoriale che animerà tutto l’autunno Vercellese e non solo; una nuova e ricca manifestazione espositiva caratterizzata da 7 diverse tipologie tematiche che sapranno incantare e stimolare gli interessi del numeroso pubblico atteso.

Le preiscrizioni  all’evento apriranno il 10 gennaio 2018, e durante tutta la prima fase verranno privilegiate  le adesioni di aziende operanti sul territorio, mentre da parte della segreteria organizzativa verrà sempre mantenuta attiva un’attenta selezione al fine di evitare la presenza in fiera di più aziende con la stessa categoria di prodotto.

L’evento, che verrà inaugurato il prossimo 19 ottobre, presenterà argomentazioni estremamente attuali trattate e approfondite dai numerosi professionisti di settore che, attraverso prodotti, servizi ed interessanti presentazioni, sapranno coinvolgere ed entusiasmare il folto pubblico che nelle giornate di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 ottobre visiterà la manifestazione.

Fiera di Vercelli non sarà solo esposizione: durante i 3 giorni di apertura, la manifestazione, sarà affiancata da un ricco programma di eventi collaterali quali seminari, conferenze e spettacoli di libero accesso a tutti i visitatori.

La location scelta per questo evento è strategica: posizionato in un importante crocevia di comunicazione, fra tre differenti province, Fiere Vercelli è un innovativo centro espositivo che in Piemonte, come ordine di grandezza, è secondo unicamente al Lingotto fiere di Torino.

Con i suo oltre 200 espositori distribuiti all’interno dei 12’000 mq di superficie espositiva coperta, Fiera di Vercelli è la manifestazione di riferimento per  il folto pubblico del Piemonte Meridionale essendo facilmente raggiungibile da tutti i principali centri abitati grazie a veloci vie di comunicazione.

Gli oltre 2.000 posteggi disponibili nelle immediate vicinanze del centro saranno infine un importante valore aggiunto  per i numerosi visitatori attesi.

Mail: info@fieradivercelli.com

Tel IT (+39) 348 75 38 737

Tel CH: (+41) 0912105915

 

Se invece preferite essere contattati, potete compilare il form che troverete a questo link,  i nostri responsabili si metteranno subito in contatto con voi.

 



Leave Your Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *